Il Gruppo Air France-KLM e Secretary.it hanno di recente siglato un accordo di collaborazione per tutto il 2018. Si tratta di un importante accordo che si estende a tutte le attività di formazione delle assistenti di direzione.

Il Gruppo Air France-KLM sarà main sponsor della decima edizione del Secretary Day, l’appuntamento nazionale di formazione e networking della business community, che si terrà a Milano il prossimo 28 maggio, e premierà la vincitrice del   Premio “Assistente dell’Anno” con un biglietto aereo per una qualsiasi destinazione servita da KLM.

Inoltre saranno organizzati fam trips a Parigi Charles de Gaulle ed Amsterdam Schiphol per mostrare le novità e i servizi degli hub del Gruppo Air France-KLM e specifici training per familiarizzare con i prodotti delle due compagnie aeree.

Le assistenti di direzione delle aziende che hanno un contratto con Air France-KLM o sono iscritte al programma per le piccole e medie imprese BlueBiz, potranno approfittare di tariffe agevolate per partecipare alle tante iniziative organizzate da Secretary.it: dalla partecipazione al Secretary Day 2018, all’iscrizione al corso Travel & Event Management o ai tanti webinar in programma nel corso dell’anno.

Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo con Secretary.it che conferma la nostra attenzione per il corporate dove vogliamo rendere più effettiva la nostra vicinanza alle assistenti di direzione. Grazie alla partnership con Secretary.it, desideriamo essere di supporto e fornire alle assistenti iscritte gli strumenti per essere anche travel assistants” dichiara Lucia Impiccini, Direttore Marketing Air France-KLM per l’Italia. “Air France KLM propongono un’offerta corporate in grado di soddisfare al meglio le esigenze del business travel, sia quando parliamo di aziende con alti volumi di volato che di quelle che effettuano solo alcuni voli internazionali ogni anno”.

“Con questa partnership la nostra mission potrà svilupparsi in maniera completa ed efficace nel supportare le travel assistant e nel far viaggiare i loro capi, colleghi e clienti. Uno dei tanti compiti nei quali occorre tanta professionalità, precisione e accuratezza. E i molteplici strumenti, incontri e vantaggi offerti dal gruppo Air France KLM saranno senz’altro molto apprezzati” dichiara Vania Alessi Co-founder, Sales & Marketing Manager di Secretary.it…