La compagnia aerea, vista la grande richiesta di posti per la Formula 1 2018 Singapore Airlines Singapore Grand Prix, ha introdotto un servizio apposito in partenza da Singapore per Milano Malpensa martedì 18 settembre, che ripartirà lo stesso giorno da Milano per Singapore.

Il volo aggiuntivo opererà martedì 18 settembre 2018 con codice SQ356 in partenza alle 2:00 di mattina da Singapore con arrivo a Milano Malpensa alle 8:40 dello stesso giorno.

La partenza, invece, avverrà alle 11.00 con arrivo alle 5.00 di mercoledì 19 settembre al Changi Airport di Singapore.

 

Per tutti coloro che fossero interessati ad andare a Singapore durante i giorni della Formula 1 2018 Singapore Airlines Singapore Grand Prix, sono state studiate tariffe speciali in Economy con quote a partire da 540 Euro e in Premium Economy da 1000 Euro.

Per chi preferisce avere un pacchetto completo anche di albergo e di biglietto di ingresso per 3 giorni di gara, è possibile acquistarlo presso un agente di viaggio di fiducia.

Questa iniziativa, finalizzata a rispondere alla maggiore domanda di voli da parte dei passeggeri, rappresenta una ulteriore testimonianza dell’importanza del mercato italiano per Singapore Airlines e dell’apprezzamento dei clienti nei confronti della nostra offerta” sottolinea Tek Hui Wong, General Manager Italia di Singapore Airlines. “Siamo molto felici di poter annunciare questa novità, che dimostra come la nostra struttura sia sempre attenta ad offrire ai nostri passeggeri la migliore combinazione di viaggio in base alle singole esigenze”.

Singapore Airlines opera sei voli settimanali tutto l’anno in partenza da Milano e  quattro attualmente effettuati da Roma Fiumicino, per un totale di dieci collegamenti a settimana tra l’Italia e Singapore. Il volo speciale del 18 settembre va ad aggiungersi a quelli già operativi.