Vacanze per tutta la famiglia alle Maldive da gennaio a marzo 2019

 

La nuova proposta Maldive Family di KiboTours permette alle famiglie di trascorrere tutti insieme una vacanza speciale in un posto da sogno. Le proposte del tour operator, infatti, e che sono valide da gennaio a marzo 2019, offrono tariffe famiglia moltointeressanti.

Ad esempio: il Sun Island Resort, situato sull’isola di Nalaguraidhoo, è uno dei più grandi ed attrezzati dell’arcipelago, e offre numerose attività di intrattenimento anche per i più piccoli.

Un soggiorno di una settimana in questa struttura (9 giorni e 7 notti) parte da 4990 euro per due adulti e un bambino, e da 5690 per due adulti e due bambini, con trattamento di pensione completa.

La quota include anche tasse, assicurazioni e volo diretto Alitalia in promozione per tutti i componenti del nucleo familiare, con partenza sia da Milano che da Roma.

Durante la settimana è possibile effettuare escursioni e visite anche alle vicine isole abitate dai maldiviani, fare snorkeling. Le prenotazioni possono essere effettuate sia sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate.