Dal 17 giugno il vettore collegherà Napoli alla Norvegia
2 volte a settimana, con tariffe a partire da 47,35 euro, tasse incluse

 Norwegian, ‘Miglior compagnia aerea low-cost in Europa’ e ‘Miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo secondo Skytrax, ha annunciato l’avvio di una nuova rotta alla volta di Oslo. Dal 17 giugno 2019 lo scalo campano sarà collegato con la capitale norvegese e con tariffe a partire da 47,35 euro, tasse incluse.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare l’avvio di una nuova rotta presso l’aeroporto di Napoli – ha dichiarato Amanda Bonanni, Sales Executive Norwegian in Italia -. Grazie a questo nuovo collegamento, tutti i viaggiatori campani potranno raggiungere Oslo senza scali e con tariffe low-fare, per uno short break alla scoperta di una delle più vivaci e dinamiche capitali nordiche. Ci auguriamo, infine, che il nuovo volo possa rafforzare i flussi di turisti incoming dal Nord Europa, desiderosi di conoscere le bellezze artistiche e le prelibatezze enogastronomiche di una città unica al mondo come Napoli”.

Il nuovo collegamento Napoli – Oslo sarà operativo  2 volte a settimana, ogni lunedì e ogni venerdì  e i biglietti già in vendita sul sito Norwegian e nelle agenzie di viaggi.

 

Norwegian è la terza compagnia aerea low-cost in Europa e la sesta a livello mondiale. Fondata nel 1993, è la scelta ideale per i viaggiatori sia leisure sia business. Offre voli a tariffe vantaggiose, regalando ai passeggeri un’esperienza di viaggio piacevole e confortevole grazie al servizio gratuito di Wi-Fi a bordo e a una maggiore distanza tra i sedili rispetto ai competitor.