Entra a far parte del T.O.  Sabrina Bolloni

 

Hoppete amplia i suoi prodotti fra i quali spiccano l’Oman, gli Emirati e la Giordania. La piattaforma di viaggi aumenta le sue offerte e si avvale di una nuova professionista del settore: Sabrina Bolloni, esperta di contabilità, con un’esperienza ventennale nella gestione dei rapporti con certificati dmc internazionali.

In Hoppete il suo ruolo sarà quello di occuparsi di proposte inedite per le nuove destinazioni del Tour Operator.

Gli Emirati Arabi, saranno proposti con pacchetti a conferma immediata e con partenze garantite. Oman e Giordania, invece, sono le new entry assieme a nuove mete mare corto raggio per l’estate.

 

“Sabrina rappresenta per la nostra squadra una figura professionale capace di unire, non senza un tocco di originalità, una spiccata visione contabile all’esperienza pluriennale nel settore travel. Un ingresso – spiega l’Amministratore Delegato Davide Valpreda  – che comporta un notevole arricchimento per Hoppete. La competenza di Sabrina sulle destinazioni ci permetterà, infatti, di proporre tour insoliti e non scontati, anche su mete già affermate. Potremo contare, inoltre, sulla collaborazione di una professionista scrupolosa e puntuale nel controllo di gestione, aspetto sempre più importante, oggi, per creare tour ed esperienze di viaggio salvaguardando le giuste marginalità sia per il Tour Operator che per le Agenzie di Viaggio”.