Di Luciano Riella.

 

Le novità della compagnia aerea Albastar: un nuovo 737-800 next generation e il potenziamento della base operativa all’aeroporto di Milano Bergamo, oltre al nuovo sito istituzionale.

Per il nuovo Boeing 737-800  è stato scelto il nome “Pino D’Urso – Here we fly again, per celebrare ed onorare il ricordo del fondatore di Albastar, come ha spiegato Daniela Caruso, presidente Albastar.

La scelta dell’aeroporto di Milano Bergamo per la presentazione ufficiale del nuovo aeromobile non è casuale, lo scalo è infatti diventato la seconda base operativa del vettore in termini di volume e traffico generato con due B737-800 basati tutto l’anno. “Gli investimenti in atto presso l’aeroporto di Milano Bergamo peraltro non possono che migliorare la qualità dei servizi erogati ha dichiarato “Giacomo Cattaneo, Direttore Aviation di SACBO.

In futuro Albastar prevede di movimentare  a regime all’aeroporto di Bergamo non meno di 400.000 passeggeri.

Il nuovo  sito istituzionale di Albastar è stato completamente ridisegnato nel layout, ottimizzato per una visione perfetta da qualunque dispositivo e cerca di avvicinarsi il più possibile alle esigenze dell’utente con un disegno accattivante e una navigazione facile e intuitiva.