L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo sarà presente alla 23° edizione del BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, che si svolgerà nella capitale partenopea dal 22 al 24 marzo 2019.

L’Ente avrà uno stand al padiglione 5 e presenterà le sue splendide mete in occasione della prossima stagione estiva.

Assieme all’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo ci sarà la compagnia di bandiera Tunisair e Tunisair Express con le quali l’Ente rinnova il sodalizio e la collaborazione.

La Tunisia ha visto chiudere il 2018 con un aumento di turisti pari a 8.300.000 arrivi registrati (+18%), e grazie agli  storici Tour Operator della destinazione, l’estate 2019 si presenta più che positivamente in quanto le previsioni vedono la Tunisia come una delle prime destinazioni scelte dagli italiani.

La Tunisia sta cercando di recuperare il posto che occupava precedentemente e cioè quello di  meta imperdibile nel bacino del Mediterraneo.

la Tunisia è pronta come sempre ad accogliere sia i turisti italiani sia quelli provenienti da tutto il mondo.

La Fiera di Napoli sarà quindi per i tour operator l’occasione di riscoprire le meraviglie di questo paese e proporle a  tutti coloro che intendono scegliere la Tunisia per le loro prossime vacanze.