Molti gli invitati per una serata celebrativa della partnership tra IDEE PER VIAGGIARE e Air Canada, segno della sempre maggiore attenzione che il Tour Operator dedica alla destinazione nordamericana e alla sua compagnia di bandiera.

 

 

Serata Canadian Style nella sede di IDEE PER VIAGGIARE per oltre 70 agenti di viaggio e alcuni rappresentanti della stampa di settore intervenuti per conoscere meglio il Canada e le sue opportunità turistiche. L’evento è stato organizzato dal Tour Operator in collaborazione con Air Canada, per cementare una partnership ormai avviata da tempo.

Air Canada, presente alla serata e rappresentata da Stefano Casaregola, Regional Manager per l’Italia, Spagna, Portogallo Turchia e Grecia, rappresenta un’ottima soluzione per recarsi, oltre che nelle città del Canada, negli Stati Uniti, in Messico piuttosto che in alcune delle paradisiache isole caraibiche come Aruba, Repubblica Dominicana o Turks & Caicos, per spingersi fino alle Hawaii.

Dopo la presentazione del prodotto da parte di Liberato Esposito, Product Manager  Stati Uniti e Canada,  per IDEE PER VIAGGIARE e di Petra Bramante per la compagnia aerea Air Canada, la serata è continuata con la degustazione di piatti tipici e di birre artigianali canadesi.

Il Canada è un paese sorprendente, perfetto per essere scoperto con un tour guidato o in libertà con un self drive, seguendo i propri ritmi. La destinazione del Nord America è entrata nel ventaglio delle destinazioni proposte da IDEE PER VIAGGIARE da poco più di tre anni e, grazie alle sempre più strette intese e attività con Air Canada,  è cresciuta notevolmente. A sottolinearlo è Liberato Esposito  da poco rientrato dalla fiera del turismo canadese Rendez-vous che quest’anno si è tenuta a Toronto: “Il Canada è un destinazione da proporre, come  abbiamo fatto nei nostri ultimi 4 cataloghi (i Fabulous 4) come meta finale per ammirare il contrasto tra le grandi metropoli come Toronto, Montreal o Quèbec City e una natura immensa e spettacolare, da abbinare magari ad un soggiorno mare, con una crociera ai Caraibi con partenza da Miami o con una soggiorno in un’isola caraibica o sulle coste messicane. Il grande vantaggio è che tutto si può fare con un unico biglietto di Air Canada, che offre una grande competitività in termini di costi e risparmio di tempo.”

Il Canada così come gli Stati Uniti, il Messico, ma anche l’Australia, il Giappone e molte altre destinazioni della programmazione del TO sono presenti in Archimede, la piattaforma di Dynamic Packaging di IDEE PER VIAGGIARE, che permette di realizzare preventivi con quotazione in tempo reale in pochi minuti.