Singapore Airlines annuncia una nuova promozione per scoprire le migliori destinazioni dell’Indonesia a partire da 442€, disponibili per prenotazioni fino al 31 agosto, con partenza dal 15 novembre al 12 dicembre 2019.

 

L’Indonesia è la destinazione ideale per una fuga autunnale e per lasciarsi alle spalle il freddo dell’Europa: una terra di meraviglie, un ponte tra Asia e Australia, un mix di persone, culture, tradizioni e paesaggi spettacolari.

 

Grazie al network di Singapore Airlines, che include le rotte della compagnia regionale SilkAir e della low-cost Scoot, raggiungere l’Indonesia dall’Italia non è mai stato così semplice. I voli di Singapore Airlines, disponibili da Milano e Roma, effettuano scalo a Singapore, da cui è possibile proseguire verso diverse destinazioni dell’arcipelago.

*Mappa corretta al 12.07.19

Gli amanti della natura e degli animali apprezzeranno la ricchezza di paesaggi delle isole dell’Indonesia e la singolarità delle specie il cui unico habitat è l’arcipelago. Ad esempio, gli scenari presenti a sud dell’Isola di Sulawesi, caratterizzata da scenari tropicali, che spaziano dal mare alle aree montuose con rocce, laghi e cascate, oppure le meravigliose spiagge dell’Isola di Samalona, a Makassar, dove rilassarsi o avventurarsi in gite dedicate allo snorkeling.

 

Per i viaggiatori alla ricerca di un’immersione totale nella cultura indonesiana, Yogyakarta è la giusta destinazione: centro della cultura e dell’arte Giavanese, conosciuta per il batik, è anche la città del famoso tempio Buddhista Borodudur sito patrimonio dell’UNESCO, un monumento imponente con caratteristiche spettacolari, come anche il complesso di templi di Prambanan, uno dei più grandi nel Sudest Asiatico.

 

La tipica ospitalità asiatica che accoglie i turisti in Indonesia può essere sperimentata dai passeggeri già durante il volo con Singapore Airlines, grazie all’accoglienza delle Singapore Girls, che sono espressione della tradizione di servizio e ospitalità che contraddistingue Singapore Airlines.

Le tariffe promozionali per biglietti di Economy class, per partenze dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, includono le seguenti destinazioni indonesiane:

 

Destinazione Tariffe tutto incluso da:
Bandung 442 EURO
Balikpapan 448 EURO
Jakarta 448 EURO
Denpasar 448 EURO
Yogyakarta 443 EURO
Lombok 446 EURO
Manado 443 EURO
Semarang 443 EURO
Surabaya 447 EURO
Makassar 447 EURO

 

 

Tariffe speciali per altre destinazioni del Sudest Asiatico sono disponibili sul sito web di Singapore Airlines.

  • Tutti i voli dall’Italia effettuano scalo a Singapore: i passeggeri possono trattenersi nella città per poi proseguire verso la destinazione finale rispettando la validità della promozione;
  • La promozione è valida fino al 31 agosto 2019, con partenza tra il 15 novembre e il 12 dicembre 2019. Periodo di ritorno: tra il 23 dicembre 2019 e il 1° gennaio 2019;
  • Le tariffe includono un biglietto di andata e ritorno per un adulto in Economy class, le tasse e i supplementi;
  • Per maggiori dettagli relativi ai periodi di viaggio, vi invitiamo a visitare singaporeair.com;
  • Tutte le tariffe indicate sono corrette al momento dell’invio, ma soggette a disponibilità e/o eventuali modifiche