La Compagnia di Hong Kong torna a Rimini per incontrare gli agenti di viaggio dal 9 all’11 ottobre

Cathay Pacific per il quarto anno consecutivo conferma la sua partecipazione a TTG Travel Experience, la più importante Fiera italiana B2B dedicata al mondo della travel industry, in programma a Rimini dal 9 all’11 ottobre. La Compagnia aerea sarà presente all’interno del Padiglione A1, presso lo stand 034. Il team sarà a disposizione per incontrare gli agenti di viaggio e i media di settore e illustrare le ultime novità, promozioni e l’ampia gamma di servizi a loro dedicati.

“Il 2019 per noi è stato un anno di importanti novità” commenta Daniele Bordogna, Head of Sales Italy & Spain, “Il debutto sulla pista di Roma Fiumicino del nuovo Airbus A350-1000 a inizio giugno, il ritorno a bordo della birra artigianale Betsy Beer, il lancio della nuova campagna nonché mantra della Compagnia “Move Beyond” e due novità in Giappone, rappresentano importanti traguardi che siamo riusciti a raggiungere per poter offrire un servizio migliore e sempre più completo ai nostri passeggeri”.
 
TUTTI I SEGRETI DELL’A350-1000 IN UN TOUR VIRTUALE
 
Durante la Fiera, presso lo stand di Cathay Pacific, i visitatori avranno la possibilità di fare un vero e proprio tour virtuale alla scoperta del nuovo A350-1000, provando la comodità delle poltrone e scoprendo tutti i comfort e i benefit che il velivolo offre.

Questo aeromobile di ultima generazione, fiore all’occhiello della flotta Cathay Pacific, a partire dallo scorso 1 giugno ha iniziato a sorvolare i cieli italiani collegando l’hub di Roma Fiumicino ad Hong Kong.

Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia e al design moderno, l’A350-1000 ha affinato ulteriormente la qualità dell’esperienza di viaggio, con tre classi – Economy, Premium Economy e Business Class – rinnovate per garantire ai passeggeri numerosi comfort personalizzati e un ambiente ancora più rilassante, confortevole e spazioso.
 
IL RITORNO DI BETSY BEER
 
Lo scorso 15 agosto ha fatto il suo rientro a bordo di tutte le classi dei voli long haul Cathay Pacific, e nelle lounge di Hong Kong, Betsy Beer la birra artigianale dal gusto unico, pensata appositamente per essere gustata a 35.000 piedi.

La nuova Betsy Beer, in una veste dal layout più moderno e accattivante, presenta un mix di gusti correttamente calibrati per rimanere inalterati anche ad alta quota.
L’orzo leggermente tostato crea note di caramello e biscotto; la buccia di mandarino, aggiunta all’ebollizione, dona un distinto aroma di agrumi. Il risultato è una birra chiara perfettamente bilanciata che può essere gustata sia a terra che a bordo.

NIIGATA E TOKUSHIMA: IL GIAPPONE D’INVERNO
 
Grandi novità nel network di Cathay Dragon. Durante il periodo invernale, infatti, la consociata regionale di Cathay Pacific offrirà ai passeggeri due nuovi motivi per scegliere il Giappone come meta per i prossimi viaggi.

A partire dal prossimo 30 ottobre sarà operativo il collegamento con Niigata, importante destinazione sciistica dalle bianche vette e dalle suggestive risaie che regalano panorami mozzafiato. Il 9 novembre, invece, sarà la volta del ripristino dei voli su Tokushima, patria del ramen e meta religiosa per eccellenza grazie ai suoi numerosi templi.
 
“MOVE BEYOND”
 
La nuova filosofia di Cathay Pacific si riflette nella campagna “Move Beyond” lanciata lo scorso maggio. Una call to action che rispecchia a pieno la determinazione della Compagnia a sfidare ciò che viene considerato “standard” o “prevedibile” e ad andare oltre, aspirando ad essere sempre i migliori sul mercato e offrire ai viaggiatori livelli altissimi di servizio e customer experience.

Fino alla fine di ottobre, a Milano e Roma, la campagna Move Beyond sarà supportata da maxi affissioni e video rivolti al consumer e visibili su edifici, edicole e mezzi di trasporto pubblici (stazioni metro, tram).