TAL Aviation Russia commercializzerà in esclusiva i servizi passeggeri della compagnia aerea

 

La compagnia aerea internazionale di Taiwan ha affidato al GSA globale TAL Aviation la gestione del marketing, delle vendite, delle pubbliche relazioni e dello sviluppo commerciale in Russia. Ekaterina Bakhtina, Country Manager di TAL Aviation Russia, sarà responsabile delle operazioni in questo mercato.

L’obiettivo di EVA è aumentare la consapevolezza dei suoi eccezionali servizi Skytrax a cinque stelle e della sua rete di rotte insuperabili in Asia. Opera voli diretti su 4 aeroporti europei – Amsterdam, Londra, Parigi e Vienna. Con 82 voli settimanali non-stop dai suoi 8 hub nordamericani verso l’Asia e facili collegamenti one-stop dall’aeroporto internazionale di Taoyuan (TPE) di Taiwan a oltre 45 città principali dell’Asia, EVA offre flessibilità convenienza negli itinerari di viaggi d’affari e leisure.

 

EVA AIR gestisce una flotta mista di aeromobili Airbus e Boeing. Ha preso in consegna il suo primo Boeing 787-9 nell’autunno del 2018, il primo “Dreamliner” nel settore aeronautico di Taiwan. Ha iniziato a operare con il Dreamliner 787-10 sulla rotta Vienna – Bangkok – Taipei proprio due giorni fa. EVA ha configurato i suoi 787-10 per 342 passeggeri con 34 in classe Royal Laurel e 308 in Economy. Questo nuovo modello Dreamliner può ospitare 8 passeggeri in più in Royal Laurel e 30 in più in Economy Class rispetto al suo aereo gemello 787-9.

Dice Nissim Sagis, CCO di TAL Aviation “, diamo il benvenuto al nostro nuovo partner. EVA ha dimostrato attraverso il numero di riconoscimenti di cui è stata insignita, e la sua coerenza nel corso degli anni, che è un prodotto davvero di prim’ordine. Non solo investe nel fornire un servizio eccellente per i suoi passeggeri ma, non meno importante, ha dimostrato nel corso degli anni la sua dedizione alla sicurezza. Il nostro team russo non vede l’ora di vendere i loro nuovi prodotti sul loro mercato e di offrire un’esperienza di servizio piacevole ai loro clienti prima di decollare!”

A proposito di EVA

EVA AIR è stata fondata nel marzo 1989 come filiale del gruppo Evergreen. La compagnia aerea taiwanese al cento per cento di proprietà privata è la consociata di Evergreen Marine Corporation, una delle cinque più grandi compagnie di spedizione di container nel mondo. Dall’inaugurazione del suo volo inaugurale il 1 ° luglio 1991, EVA AIR ha costantemente ampliato la sua rete operativa e la sua flotta. La compagnia aerea serve oltre 60 destinazioni in quattro continenti (Europa, Asia, America e Oceania) e offre una vasta rete di servizi a beneficio sia dei passeggeri che dei passeggeri. La flotta della compagnia aerea comprende quasi 80 velivoli, la maggior parte dei quali sono Airbus e Boeing.

Grazie all’adesione a Star Alliance dal giugno 2013, EVA AIR offre ai suoi clienti l’accesso a una rete globale di oltre 1.300 destinazioni, oltre a un riconoscimento continuo dello status e dei viaggi all’interno dei vari programmi frequent flyer dei vettori membri. Con particolare attenzione alla qualità del servizio e alla sicurezza nelle operazioni internazionali, EVA AIR ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi da viaggiatori d’affari e di piacere internazionali, esperti del settore e opinion leader per tre decenni.

EVA AIR ha anche dimostrato il suo spirito di innovazione: con l’introduzione della sua Premium Economy Class (precedentemente Evergreen Deluxe Class o Elite Class), una classe aggiuntiva tra Business e Economy Class, la società ha stabilito una pietra miliare nell’intero settore dell’aviazione fin dal 1992.

 

A proposito di TAL Aviation Group

TAL Aviation è un’organizzazione globale di rappresentanza di compagnie aeree con oltre 35 uffici in oltre 50 paesi in Europa, Asia, Pacifico e Americhe.

Il core business e l’attività di TAL Aviation sono la rappresentanza, distribuzione e vendita di oltre 30 compagnie aeree internazionali, sia passeggeri che merci. La divisione Cargo di TAL Aviation opera come General Sales & Services Provider (GSSA) e offre una gamma completa di servizi tra cui vendite, prenotazioni, marketing, operazioni, contabilità e altro ancora. Offre un vantaggio competitivo, focalizzandosi sull’efficacia in termini di costi, offrendo al contempo i massimi standard e prestazioni con una rete internazionale con vasta esperienza, flessibilità e affidabilità per soluzioni logistiche personalizzate in tempo reale 24/7. TAL Aviation gestisce inoltre oltre 20 hotel internazionali, crociere, fornitori di noleggio auto e prodotti venduti e distribuiti in tutta la sua rete mondiale; Distributore ufficiale per IATA e coordinatore di ARC che mette a disposizione del pubblico dei viaggiatori più compagnie aeree e soluzioni di viaggio; Destination Marketing – sviluppo di strategie di marketing per stabilire una forte presenza delle principali autorità turistiche in nuove località; Digital Marketing & Promotions – con soluzioni di marketing digitale complete e massima esposizione pubblicitaria e PR; Soluzioni modulari A-La-Carte: offre servizi modulari individuali e multipli per soddisfare le esigenze di ogni cliente; Consulenza di mercato e Business Intelligence: fornisce ricerche di mercato strategiche necessarie prima di entrare in un mercato e collegare le aziende ai sistemi di business intelligence.