Bonus vacanze: Allegroitalia aiuta il turismo

Allegroitalia Hotel & Condo offre il bonus vacanze anche a chi vuole andare in vacanza, ma non rientra nel piano di incentivi.

Per prenotare il voucher, è necessario mandare un’email entro fine agosto 2020, in modo tale da poter usare il voucher entro maggio 2021. Il bonus è valido anche per i single.

In questa estate 2020 così difficile per tutti, abbiamo decido di concedere il bonus vacanze anche a chi non beneficia del bonus – spiega Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo – Abbiamo pensato di venire incontro a tutti coloro che hanno voglia di passare una vacanza spensierata, pur in un momento di congiuntura economica”.

 Info: [email protected]

www.allegroitalia.it

 

Allegroitalia Hotel & Condo, legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento, in continua crescita oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: Allegroitalia Torino Golden Palace, Allegroitalia Milano San Pietro all’Orto 6, Allegroitalia Espresso Darsena, Allegroitalia Espresso Bologna, Allegroitalia Pisa Tower Plaza, Allegroitalia Terme Villa Borri, Allegroitalia Nazionale Volterra, Allegroitalia Elba Golf, Allegroitalia Capo d’Arco, Allegroitalia Elba Napoleon, Allegroitalia Ostuni Agritrulli, Allegroitalia Porto Cervo, Allegroitalia Etna Pedara, Allegroitalia Siracusa Ortigia.