Eliminate dal Ministero della Salute le misure antiepidemiche, non ci sono più pretesti: è ora di tornare a scoprire le bellezze del territorio ceco. In tutta sicurezza, sotto ogni punto di vista. Come conferma il Global Peace Index 2022, che classifica il Paese tra i primi dieci a livello globale in fatto di safety.

E’ liberi tutti, finalmente. Con l’indebolimento del virus nelle curve pandemiche, anche la Repubblica Ceca abbassa la guardia e spalanca le porte al turismo straniero. Si torna al pre-Covid e, per entrare nel Paese, occorre ora semplicemente un documento di viaggio (carta d’identità o passaporto) in corso di validità.

La destinazione Cechia, con il suo incredibile caleidoscopio di proposte per un turismo culturale, naturalistico, sportivo, gastronomico ed esperienziale, è di nuovo pronta a sfamare ogni fame di viaggio, garantendo la massima sicurezza non solo in tema di virus.

L’autorevole Global Peace Index –l’indice di pace globale, valutato in considerazione di svariati fattori, dalla microcriminalità al terrorismo- vede infatti la Repubblica Ceca anche quest’anno nella top ten dei Paesi più sicuri al mondo, per la precisione al nono posto.