Il weekend è finalmente arrivato! E Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato oggi (29 luglio) una promozione speciale per il weekend su tantissimi posti con tariffe a partire da soli 21,99 Euro. Festeggiate il fine settimana nel miglior modo possibile, organizzando un viaggio con gli amici o con la famiglia per settembre/ottobre. Mantenete viva la voglia d’estate scegliendo tra oltre 725 rotte verso destinazioni entusiasmanti, come Zara, Corfù e Creta.

La promozione del fine settimana di Ryanair è disponibile per la prenotazione da ora fino alla mezzanotte di lunedì 1 agosto, solo su Ryanair.com.

Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“Quale modo migliore per iniziare il weekend se non prenotare un viaggio in una delle eccitanti destinazioni di Ryanair. Offriamo tantissimi posti verso oltre 725 entusiasmanti destinazioni, come, Zara, Corfù e Creta, a partire da soli 21,99 Euro.

Questa promozione a tempo limitato è l’occasione perfetta per prolungare la vostra estate fino a settembre/ottobre e regalare alla famiglia e agli amici un’ultima vacanza estiva da non perdere.

Ma affrettatevi, questa incredibile offerta termina a mezzanotte del 1° agosto, quindi vi invitiamo collegarvi a Ryanair.com e prenotare subito le vostre vacanze di fine estate”.