Noto per la sua antipatia per il lunedì, l’iconico rocker Sir Bob Geldof ama invece le crociere di lusso ed ha fatto un’apparizione a bordo di Queen Mary 2.

 

Il 3 aprile a Durban, Sud Africa, il frontman dei Boomtown Rats è salito a bordo di Queen Mary 2 per intrattenersi alcuni giorni e concedere agli ospiti un’esclusiva sessione di domande e risposte.

Mercoledì 5 aprile presso il Royal Court Theatre della nave, Sir Bob ha interessato gli ospiti con storie della sua illustre carriera musicale e il suo affascinante legame con Cunard.

Il padre del fondatore di Band Aid aveva lavorato come chef a bordo delle navi Cunard e Sir Bob ne ha conservato una carta del menu originale come ricordo.

 

Sir Bob Geldof ha affermato: “È stato un piacere unirmi agli ospiti a bordo della Queen Mary 2 e condividere alcuni racconti di musica e politica dei miei tempi. Ho una connessione personale con Cunard ed è stato meraviglioso riaccendere quel legame sperimentando le peculiarità che rendono Cunard così unica.”

 

Sir Bob Geldof sbarcherà a Città del Capo il 7 aprile.

 

Angus Struthers, Senior Vice President di Cunard, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Sir Bob a bordo della Queen Mary 2 e offrire ai nostri fortunati ospiti un Q&A con uno dei musicisti e personaggi umanitari più iconici del mondo”.

 

“Una figura iconica come Sir Bob Geldof non poteva che salire sull’ iconica Queen Mary 2, l’unico transatlantico al mondo” ha dichiarato Gioco Viaggi, Agente di vendita per l’Italia di Cunard.