GRANDE SUCCESSO PER L’EDUCATIONAL NEGLI EMIRATI ARABI

Mappamondo prosegue con successo l’attività di formazione per far conoscere le destinazioni e i servizi che offre agli agenti di viaggio.

Questa volta i fortunati sono stati un gruppo di agenti appartenenti al  Network Robintur e Gattinoni, partiti da Bologna alla volta di Dubai.

Il tour operator romano Mappamondo opera sulla destinazione da quasi trent’anni ed è uno dei più seri e più noti del mercato italiano. Può essere sicuramente considerato uno dei leader italiani più accreditati sugli Emirati Arabi.

Il Fam Trip,  che si è svolto dal 20 al 25 marzo, è stato effettuato grazie alla collaborazione con Emirates, Dubai Tourism e Arabian Adventure.

Durante il ricco programma di viaggio, gli Agenti – accompagnati da Giorgia Carosi responsabile booking Roma, Mariano Zanchetta sales per la regione veneto e Marco Bianchi senior sales executive di Emirates – hanno vissuto l’esperienza di Dubai e Abu Dhabi così come l’Operatore la propone ai propri clienti e gli agenti stessi ai propri clienti: un pacchetto ricco di molti plus esclusivi che solo Mappamondo offre alla propria clientela

Come in ogni Fam Trip, gli agenti di viaggio hanno potuto visitare alcune strutture ricettive, ma hanno potuto anche godere di momenti di relax, di divertimento, di escursioni e vivere anche esperienze uniche quali l’Emirates Training College, che ha consentito loro di toccare con mano gli aspetti che caratterizzano la destinazione.

 

Dubai – dichiara Andrea Mele, CEO Mappamondo – è da sempre una delle nostre destinazioni di punta. La consolidata collaborazione con Emirates e l’Ente del Turismo ci vede affiancati da diversi anni con l’obiettivo di promuovere la destinazione sia come vero e proprio ‘viaggio’ inclusivo di molti servizi ed esperienze, sia come stop over per vacanze in tutte le principali destinazioni dell’Oceano Indiano e del Sud est Asiatico”.

 

www.mappamondo.com