• I voli per la stagione estiva 2024 di easyJet sono ora in vendita con tantissime destinazioni raggiungibili in Italia e in Europa tra il 3 giugno 2024 e il 1° settembre 2024.
  • Quasi 3 milioni di posti sono disponibili da oggi su centinaia di rotte in Europa, Nord Africa e Medio Oriente verso le destinazioni di vacanza preferite.

 

easyJet  ha messo in vendita oggi il suo programma per l’estate 2024. Quasi 3 milioni di posti su oltre 16 mila voli in partenza da e per l’Italia tra il 3 giugno 2024 e il 1° settembre 2024 sono ora disponibili, consentendo ai clienti di prenotare in anticipo e di approfittare delle migliori tariffe in vista della prossima estate.

Con voli verso 220 destinazioni in Europa, Nord Africa e Medio Oriente in partenza da ben 21 aeroporti italiani, i clienti di easyJet potranno scegliere tra un ventaglio di mete impareggiabile nella prenotazione delle loro prossime vacanze estive, sia che si cerchi una vacanza in una città ricca di cultura, sia che si insegua una rilassante fuga al mare.

I voli sono ora disponibili per la prenotazione su easyJet.com e tramite l’app mobile.

easyJet serve 21 aeroporti italiani e offre circa 220 destinazioni dal Bel Paese verso l’Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa. Per saperne di più sul network italiano di easyJet e per prenotare, visita il sito easyJet.com.