Mauritius ha riaffermato la propria posizione come destinazione leader dell’Oceano Indiano con quattro importanti riconoscimenti ai World Travel Awards (WTA) 2023 Oceano Indiano.

Questo evento annuale riconosce e onora i migliori in varie categorie legate a viaggi, turismo e ospitalità. I WTA sono considerati i premi più prestigiosi nel turismo a livello globale. I vincitori, determinati dai voti dei professionisti del settore dei viaggi e del pubblico, sono stati annunciati nel corso di una prestigiosa serata tenutasi all’Atlantis The Royal, Dubai, il 15 ottobre.

Mauritius, con le sue foreste lussureggianti, le cascate maestose, la fauna selvatica unica, le aspre montagne e le spiagge bianche orlate di palme, insieme a resort di lusso di livello mondiale, ambienti romantici e un’attenzione al turismo sostenibile, ha rivendicato titoli in quattro categorie distinte: ‘Indian Ocean’s Įeading Adventure Tourism Destination’, ‘Indian Ocean’s Įeading Wedding Destination’, ‘Indian Ocean’s Įeading  Sustainable Tourism Destination’ e ‘Indian Ocean’s Best Cruise Destination’.