Tante occasioni di divertimento che soddisfano le esigenze di famiglie, gruppi di amici e coppie romantiche. È quanto offrono le Maldive a chi vorrà trascorrere un Natale tropicale senza tralasciare la magia delle feste.

 

Natale in famiglia

All’Holiday Inn Resort Kandoona i bambini sono i protagonisti: se hanno meno di 13 anni l’hotel offre vitto, alloggio e transfer dall’aeroporto oltre alle tante attività ludico ricreative come, per esempio, la festa in piscina dove i bimbi potranno incontrare Babbo Natale che consegnerà loro i doni. Gli adulti, invece, potranno concedersi relax e divertimento, approfittando di un programma che prevede ricche cene di gala ed esperienze esclusive nella natura.

 

Ispirazione Bohemiènne

Non c’è posto più ricco di esperienze delle due isole gemelle delle Maldive con i loro due resort Banyan Tree Vabbinfaru e Dhawa Ihuru che creano una linea di suggestivi eventi. Sorseggiare cocktail al tramonto in spiaggia potrebbe sembrare un’esperienza tipicamente estiva, ma alle Maldive l’energia tropicale si fonde con lo spirito natalizio: un coro accompagnerà l’aperitivo in spiaggia e un intrattenimento live farà da cornice alla  cena della Vigilia, per tenere alto lo spirito delle feste. Chi desidera vivere giornate di benessere personale potrà partecipare a pratiche yoga al tramonto o meditazioni  . Inoltre, si potrà essere coinvolti in attività come, per esempio, piantare coralli per creare un impatto positivo in questo meraviglioso paradiso.

 

Magico Capodanno

All’Adaraan Prestige Vadoo si potranno vivere le feste e l’inizio del 2024 senza mai annoiarsi. Oltre alla magica serata con dj-set sotto le stelle e momenti piacevoli per il palato con la ricercata enogastronomia, sono tante le attività programmate da Adaraan Prestige Vadoo: cene romantiche, crociere al tramonto alla scoperta dell’isola e dei dintorni, danze balinesi, dj-set ed eleganti cene di gala diventeranno lo sfondo quotidiano delle vacanze maldiviane. Iniziare l’anno con una colazione all’alba osservando la meraviglia di questo paradiso non ha prezzo.

 

Nuotare con Babbo Natale

Chi predilige esperienze divertenti in compagnia di amici o in famiglia non esiterà a farsi tentare dalla proposta di The Standard Maldives. Da esperienze culturali a immersioni nella natura, avventurieri di tutte le età sono i benvenuti. L’hotel, che si trova sull’isola di Huruvhali, nell’atollo di Baa, propone esperienze educative anche per i più piccoli, come il programma “Save the Turtle” attraverso il quale, accompagnati da una biologa marina, scopriranno il mondo marino maldiviano e, con lo speciale evento “Nuota con Babbo Natale”, i desideri davvero potranno diventare realtà.