Riaperto ieri lo spazio aereo giordano dopo la breve chiusura di sabato notte come misura precauzionale per la sicurezza dei viaggiatori

 

Sono tornati regolari i voli da e per la Giordania, che domenica 14 aprile avevano subito alcuni ritardi a causa della temporanea chiusura dello spazio aereo sopra il paese tra sabato sera e domenica mattina. Lo spazio aereo è stato riaperto domenica mattina e tutte le operazioni negli aeroporti e nei siti turistici della Giordania sono riprese regolarmente. Questo evento evidenzia l’efficacia delle misure collaborative intraprese dalle autorità regionali per garantire la sicurezza di viaggiatori e residenti.

La decisione dalle autorità dell’aviazione civile della Giordania di chiudere temporaneamente lo spazio aereo giordano è stata presa in conformità con le normative internazionali e in seguito a recenti eventi, al fine di garantire la massima sicurezza per tutti i viaggiatori. Si sottolinea che tale chiusura è durata solo poche ore e non ha causato danni a nessuno sul suolo giordano. Misure precauzionali simili sono state adottate anche nei paesi vicini.

 

Il Jordan Tourism Board ribadisce il proprio impegno nel fornire un’esperienza sicura e piacevole a tutti i visitatori del paese.