Anche in vacanza non si perderà la possibilità di seguire in diretta le partire del campionato

 

Dal 14 giugno al 14 luglio prossimi iniziano le partite del Campionato Europeo di Calcio e sappiamo tutti che il calcio è lo sport più seguito dai nostri connazionali. Costa Crociere, ha pensato a tutti i tifosi e alla possibilità di farli assistere alle partire, in diretta, a bordo delle navi.

Infatti, sia quelle che solcano il Mar mediterraneo, sia quelle che si dirigono nei paesi del Nord, sono organizza in modo tale da far vedere agli ospiti tutti gli incontri dell’atteso Campionato grazie alla trasmissione via satellite con un’ampia copertura.

Le partite saranno disponibili gratuitamente sui maxi-schermi delle aree pubbliche delle navi.

Oltre a godersi le partite del Campionato Europeo di Calcio, gli ospiti delle navi Costa potranno vivere esperienze uniche attraverso le “Sea Destinations”, ovvero le nuove destinazioni inedite tutte da scoprire a bordo della nave nel corso della navigazione.

ma una crociera Costa si distingue anche per l’offerta gastronomica con i piatti firmati da tre grandi chef  quali Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León, che presentano piatti diversificati secondo le destinazioni comprese negli itinerari e, in ultimo, l’importante intrattenimento a bordo, con i vari spettacoli dal vivo, feste a tema e tanta musica diversificata con veri professionisti.