La prossima Fifa World Cup si giocherà nel 2026 in tre diversi stati del Nord America: Stati Uniti, Canada e Messico e la finale, sarà nella città di New York. Partendo da questa premessa Alidays ha pensato bene di consolidare la presenza in Nord America e in particolare a New York, La città che non dorme mai è una delle destinazioni che Alidays ha sempre avuto a cuore, un filo rosso che unisce il TO agli States fin dall’inizio.

L’offerta di Alidays si struttura quindi, sempre meglio, per prepararsi non solo al più grande evento di calcio del mondo, ma anche ai tanti importanti eventi: che si svolgono nella Grande Mela come le grandi mostre d’arte, i long running show di Broadway, i concerti leggendari in Central Park e le ormai tradizionali parate come quella di Macy’s il giorno del Thanksgiving e la sempre più attesa Pride March che a fine giugno ogni anno, chiude il Pride Month della comunità LGBTQIA+.

Alidays segue da sempre i cambiamenti della città che offre stimoli continui che “solleticano” l’attenzione del viaggiatore,  per questo propone un tour di 4 notti /5 giorni per far conoscere i luoghi iconici della metropoli. Il pacchetto include, alloggio in hotel 4 stelle, prima colazione, trasferimenti da/per l’aeroporto, visita della città in bus con guida, ingresso alla terrazza osservatorio The Edge, una cena in un ristorante di Manhattan e soprattutto l’assistenza Alidays h24: una delle caratteristiche del  tour operator, che da sempre pone il viaggiatore e le sue esigenze al centro di ogni proposta di viaggio. L’energia pulsante di New York si respira in ogni luogo, rendendo impossibile annoiarsi: per questo Alidays parte in anticipo per farvi arrivare in tempo. Partenze giornaliere tutto l’anno con quota per persona in doppia a partire da € 976 (01/07 – 21/08). Viaggio disegnato da Giuseppe Gerevini,  destination manager di Alidays sulla destinazione,  uno dei massimi esperti e conoscitori della stessa, sin dal 1984.