
Di Stefano Modena
Dopo un periodo di assenza, il Brasile torna a far parte della programmazione di NAAR Bespoke Travel, rafforzando l’offerta dell’operatore italiano per l’America Latina e rispondendo alla crescente domanda dei viaggiatori italiani.
Negli ultimi anni, il Brasile ha registrato un incremento significativo di turisti italiani: nel 2024 oltre 154.000 visitatori provenienti dall’Italia, con un aumento del 20% rispetto all’anno precedente. Questa tendenza ha spinto NAAR a reinserire la destinazione nella propria offerta, con un approccio che unisce viaggi su misura e tour guidati in italiano, per garantire esperienze autentiche e di alto profilo.
“Il ritorno del Brasile rappresenta un passo importante per Naar. La destinazione è in grado di offrire un’esperienza unica, che unisce natura, cultura e ospitalità, e siamo orgogliosi di renderla nuovamente disponibile ai nostri viaggiatori con soluzioni di alto profilo e con il valore aggiunto delle partenze garantite dei tour con guida in italiano, oltre a itinerari su misura confezionati secondo la tradizione Bespoke che ci contraddistingue” ha affermato Corrado Locatelli, Chief Operations Officer e Head of Product di NAAR
ESPERIENZE SU MISURA TRA METROPOLI E PARADISI NATURALI
La nuova programmazione propone soluzioni diversificate: dagli itinerari completamente personalizzabili alle partenze di tour guidati in italiano, realizzati in collaborazione con partner selezionati. Dalle iconiche metropoli come Rio de Janeiro e Salvador, alla vastità dell’Amazzonia, fino alle splendide spiagge tropicali del Nord-Est, il Brasile torna così a essere protagonista, offrendo esperienze culturali, naturalistiche e di relax. Grazie agli ottimi collegamenti con le principali città sudamericane, il Brasile si conferma anche come meta ideale per estensioni mare da altri Paesi dell’America Latina, permettendo ai viaggiatori NAAR di combinare più destinazioni in un unico viaggio esclusivo.

NAAR BESPOKE TRAVEL: OLTRE 90 ANNI DI TRADIZIONE FAMILIARE
Fondata nel 1995, ma con radici che risalgono al 1931, NAAR Bespoke Travel è uno dei principali operatori italiani nel segmento dei viaggi su misura. Con sedi a Milano, Roma e Napoli, oltre a filiali estere a Parigi, Bruxelles e Francoforte, NAAR offre itinerari in Nord e Sud America, Caraibi, Europa, Penisola Arabica, Africa, Oceano Indiano, Asia, Oceania e Oceano Pacifico.
L’attenzione ai dettagli, la selezione di partner di qualità e l’esperienza consolidata del team rendono NAAR una scelta affidabile per viaggi di nozze, fly & drive, fly & train e tour multi-destinazione, dove ogni viaggio è progettato secondo le esigenze e i desideri del cliente.
Con il ritorno del Brasile nella sua offerta, NAAR conferma la propria vocazione a interpretare le tendenze emergenti del turismo internazionale, garantendo esperienze personalizzate, sicure e indimenticabili, dove ogni dettaglio contribuisce a trasformare il viaggio in un’avventura unica.