Air Europa apre il nuovo anno rilanciando una delle sue campagne promozionali più attese: Time To Fly. L’iniziativa, già apprezzata dai viaggiatori nelle precedenti edizioni, permette ai passeggeri di programmare con largo anticipo i propri spostamenti approfittando di tariffe  vantaggiose. La promozione è valida per l’acquisto dei biglietti fino al 18 gennaio e riguarda un’ampia selezione di destinazioni servite dalla compagnia, sia in Spagna sia nel resto d’Europa oltre che in Africa, Medio Oriente, Caraibi e nelle principali città del continente americano.

Per i voli in partenza dall’aeroporto di Madrid-Barajas, Air Europa propone collegamenti verso numerose città europee con prezzi che partono da 79 euro. Le offerte includono anche tratte a lungo raggio: voli verso Caraibi, Centro e Sudamerica a partire da 529 euro, mentre per gli Stati Uniti le tariffe partono da 419 euro.

Validità e condizioni

La campagna Time To Fly consente di viaggiare: in Spagna, Europa, Africa e Medio Oriente fino a metà giugno 2026
e fino alla fine di novembre 2026 per la maggior parte delle rotte verso le Americhe. I prezzi si riferiscono a voli andata e ritorno e non includono il bagaglio da stiva, che può essere aggiunto separatamente.

Tutti i voli compresi nella promozione vengono operati con la flotta più moderna della compagnia, composta da Boeing 787 Dreamliner e Boeing 737, inclusi i nuovi modelli MAX noti per efficienza energetica, comfort e riduzione delle emissioni. Condizioni della campagna, disponibilità e destinazioni al sito  www.aireuropa.com.