testata_GolfDopo la pausa estiva riprendono gli appuntamenti con il Valtur Golf Tour 2009, manifestazione golfistica per eccellenza che dal mese di aprile continua a toccare i green più rinomati d’Italia. Le prossime tappe del Valtur Golf Tour saranno: 6 settembre al Golf Club Ambrosiano di Milano, il 12 settembre presso Le Madonie Golf Club a Palermo, il 19 settembre al Golf Club Cherasco di Cuneo e infine l’ultimo appuntamento il 27 settembre al Frassanelle Golf Club a Padova.

Il Valtur Golf Tour 2009, durante tutta la stagione estiva ha toccato i più suggestivi Golf Club della penisola, da nord a sud durante le 18 tappe del Tour si è giocato sui green di tutte le principali città italiane. Il torneo si disputa con la formula Medal per la prima categoria e Stableford per la seconda e la terza categoria sulla distanza di 18 buche.

Inoltre, dal 7 al 14 dicembre 2009 tutti i vincitori della classifica netta di ogni categoria e il vincitore della classifica lorda parteciperanno alla Finale che si disputerà ad Agadir, in Marocco. Tutti i partecipanti saranno ospiti del Village Resort Valtur, situato sulla costa atlantica del Marocco, dove trascorreranno una settimana interamente dedicata al golf, mare e relax.

Il circuito sarà arricchito dalla presenza di rinomati sponsor e leader nel loro settore, che per l’edizione 2009 hanno scelto di legare il proprio brand al Valtur Golf Tour: Callaway, Seggio Fiorito, Golf Du Soleil, Par 72, Savinelli, Gatorade, Paolo Saviolo, Renault e Raggio Verde.

Il calendario gare del Valtur Golf Tour 2009 è disponibile sul sito internet www.valtur.it