Amo il Mondo – tour operator del Gruppo Uvet specializzato nelle proposte viaggio di lungo raggio tailor made – comunica il lancio di una nuova campagna promozionale.
La campagna A-More, che ha come target gli agenti di viaggio e il consumatore finale, è attiva da Novembre 2023 a Gennaio 2024 e ha come obiettivo quello di stimolare la commercializzazione delle destinazioni Amo il Mondo attraverso l’emissione di buoni sconto del valore di 200 euro a prenotazione e di incentivare l’acquisizione di clienti da parte delle agenzie di viaggio.
“Confidiamo nel valore del nostro progetto e lavoriamo assiduamente per ampliare e migliorare l’offerta, puntando sempre sulla qualità, con un’attenzione costante verso il prodotto che viene offerto ai nostri partners e clienti. Molte le novità e le destinazioni nella nuova programmazione 2024. Mete storiche come Oriente, Africa e Oceano Indiano, Stati Uniti, Australia e Oceano Pacifico si affiancano a grandi ritorni quali il Centro e Sud America e il Medio Oriente e ad importanti novità come il Giappone, a cui è dedicato un catalogo monografico” ha commentato Luigi Giussani, General Manager di Amo il Mondo.
Le attività digital e i canali social contribuiranno a dare ulteriore visibilità alla campagna promozionale attraverso l’invio di DEM, dirette al cliente finale e alle agenzie di viaggio e tramite la pubblicazione di post e stories su Facebook e Instagram.
Sul sito di Amo il Mondo è già disponibile il banner dedicato all’iniziativa e il buono sconto da scaricare e utilizzare per i prossimi viaggi.