Maldive Rihiveli.jpg 2Kuoni apre le vendite per le Maldive con partenze dal 19 dicembre e presenta la strategia per la stagione 2009-2010, in occasione del lancio del nuovo catalogo in consegna dalle prossime settimane. In linea con la strategia del Gruppo, Kuoni Italia rafforza il suo posizionamento come leader indiscusso nel segmento “premium” di prodotti e servizi turistici, focalizzando l’attenzione su strutture nell’arcipelago maldiviano che si rivolgono a una clientela raffinata, alla ricerca del resort originale che combini la suggestione di una vacanza indimenticabile con il comfort e l’esperienza di Kuoni. L’ampia scelta di isole e resort proposti nel nuovo catalogo è suddivisa nelle 4 sezioni Trendy, Natural, Romantic, e Top Class che aiutano ad identificarne le principali caratteristiche. Nell’ottica di riposizionamento e rafforzamento sull’area, nel nuovo catalogo sono presenti due resort dall’indiscusso fascino, in esclusiva di vendita per il mercato italiano: Veligandu (nella sezione Trendy) e Rihiveli (nella sezione Natural).

Le strutture:

RIHIVELI

Situato nell’atollo di Male sud, è un’isola di spiaggia bianchissima che contrasta armoniosamente con il verde intenso della ricca vegetazione. È l’ambiente intimo per eccellenza. Naturale in tutti i sensi, sia per la natura molto rigogliosa, sia per la struttura in sé, dove si respira la semplicità in un clima di relax, ma con possibilità di attività sportive, grazie anche alla posizione, nella zona di Kandooma (Male Sud), una delle zone più belle per lo snorkeling e il diving. Al momento dell’arrivo sull’isola gli ospiti sono invitati a riporre le scarpe in un sacchetto, dove rimarranno per tutto il soggiorno, per godere in pieno dell’atmosfera magica del resort. Infatti su quest’isola è possibile camminare a piedi scalzi per tutto il tempo anche al ristorante e naturalmente al Bar che si trova in parte sotto un tetto e in parte direttamente sulla spiaggia rivolto verso il

tramonto.

VELIGANDU

Raggiungibile in circa 30 minuti di idrovolante il resort si trova nell’atollo di Rashdoo, a norddell’atollo di Ari, in una delle più belle lagune delle Maldive, circondato da sabbia bianchissima. Il resort 4 stelle è composto da eleganti Water Villa, alcune con jacuzzi privata, arredati con uno stile essenziale e ricercato. La particolare forma a L dell’isola, caratterizzata da una striscia di sabbia bianchissima, è il luogo ideale per il relax durante il giorno e cene romantiche al tramonto.

Anche il bar alle spalle di questa striscia di sabbia, è molto originale: il pavimento è tutto in sabbia e il bancone è a livello pavimento. L’atmosfera della struttura è molto intima e rilassante, grazie anche alla Spa, su palafitte, dove si trovano terapisti molto professionali. I trattamenti sono di vario genere, ma una delle particolarità più suggestive sono le sale massaggio con il fondo di vetro, da dove si può vedere il mare durante il trattamento.