Per incoraggiare ulteriormente gli agenti di viaggi a prenotare transavia.com (codice HV, TO e PH), la compagnia low cost europea annuncia che non applicherà più tariffe differenziate per le prenotazioni effettuate tramite Amadeus. Amadeus, leader nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie per l’industria dei viaggi e del turismo, ha il piacere di annunciare che, con effetto immediato, transavia.com non applica più la differenza tariffaria di 5 Euro per ogni segmento di prenotazione effettuata attraverso il sistema Amadeus. Ora gli agenti di viaggio possono offrire ai propri clienti le stesse tariffe che transavia.com propone nel suo sito web. Questo accordo assicura agli agenti di viaggi che prenotano tramite Amadeus l’accesso a tutte le tariffe web più economiche della compagnia.
transavia.com è prenotabile attraverso la soluzione tecnologica Amadeus Ticketless Access realizzata appositamente per le compagnie aeree lowcost. Questa soluzione consente agli Agenti di Viaggio di trovare le opzioni di volo per ogni esigenza, soprattutto per quei passeggeri particolarmente attenti alle spese di viaggio.
“Uno dei nostri principali obiettivi è quello di assicurare ai clienti delle Agenzie di Viaggi l’offerta più vasta e completa possibile attraverso il supporto di Amadeus GDS. Le compagnie aeree low-cost rappresentano un mercato importante ed in continua crescita ed è pertanto essenziale che siano facilmente prenotabili attraverso Amadeus. I cambiamenti che transavia.com ha apportato eliminano le differenze nella disponibilità di voli e nei costi tra i canali di vendita diretta e il canale agenziale, offrendo agli Agenti di Viaggio Amadeus un vantaggio esclusivo”, spiega Enrico Bertoldo, Direttore Marketing di Amadeus Italia.
transavia.com opera verso 90 destinazioni durante i mesi estivi e 35 destinazioni in inverno verso mete sciistiche o marine, oltre a volare verso le principali città europee.
Note
transavia.com è una compagnia aerea europea low cost/low fares, che offre prezzi competitivi e una gamma di moderni prodotti e servizi giornalieri.
transavia.com si concentra soprattutto sui viaggi turistici, ma come altri vettori low cost, ha riscontrato un crescente interesse da parte del settore dei viaggi d’affari per i suoi servizi da Amsterdam, Paris Orly, Copenhagen, Rotterdam e Eindhoven verso molte destinazioni in Europa e Nord Africa.
Amadeus è il partner tecnologico d’elezione di fornitori, venditori e acquirenti di viaggi. L’azienda fornisce infatti servizi e soluzioni tecnologiche che, garantendo risposte aggiornate e pronte alle esigenze del mercato, favoriscono la crescita e il successo dei clienti nel dinamico settore dei viaggi.
Gli interlocutori principali di Amadeus comprendono fornitori di viaggi (compagnie aeree, hotel, società di noleggio auto, società ferroviarie, linee di traghetti, società di navigazione per crociere, compagnie di assicurazione e tour operator), venditori di viaggi (agenzie di viaggio) e, grazie agli innovativi strumenti di self-booking per il Business Travel, acquirenti di viaggi (aziende). Le soluzioni Amadeus sono inscrivibili in quattro categorie: Distribution & Content, Sales & e-Commerce, Business Management e Services & Consulting.
Amadeus ha sedi a Madrid (ufficio centrale e marketing), Nizza (sviluppo) e Erding (Operations – centro elaborazione dati) con filiali a Miami, Buenos Aires e Bangkok. Amadeus opera attraverso 71 organizzazioni commerciali locali in 219 mercati.
Il socio di maggioranza di Amadeus è WAM Acquisition, i cui azionisti sono BC Partners, Cinven, Air France, Iberia e Lufthansa. Amadeus ha oltre 8.600 dipendenti in tutto il mondo, appartenenti a 105 nazionalità.
Per ulteriori informazioni su Amadeus: http://www.it.amadeus.com