Speciale 5 giorni/4 notti a Dubai, offerta speciale di Idee per Viaggiare fino al 30 giugno, con voli Emirates da Roma, Milano e Venezia, sistemazione in alberghi prestigiosi, trasferimenti privati, assistenza dedicata, Viceversa Card per lo Shopping al Dubai Mall e Mall of Emirates.
ONE & ONLY ROYAL MIRAGE
Con sistemazione al PALACE/ARABIAN COURT – Camera Deluxe in mezza pensione, da € 1.320 Euro a persona. E’ un hotel dove tradizione e magia si fondono nella spettacolare architettura, tipica di una fortezza araba, che questo meraviglioso resort ha ricreato per i propri ospiti. Ubicato direttamente sulla spiaggia di Jumeirah, considerato uno dei piu’ eleganti ed esclusivi di tutta la zona, vicinissimo al prestigioso Emirates Golf Club e al Dubai International Marine Club, il One&Only Royal Mirage si sviluppa su un’area di 60 acri di meravigliosi giardini proprio di fronte alla Palm Island.
– Con sistemazione al RESIDENCE, Prestige Room, in mezza pensione, da € 1.490 Notte per persona.
Con un minimo di 5 notti prenotate, accesso gratuito all’Aquaventure dell’Atlantis
 
Per tutte le prenotazioni effettuate, ingresso gratuito al Burj Khalifa ( la costruzione più alta del mondo, 828 metri).
Il Burj Khalifa (in arabo “Torre del Califfo”), precedentemente conosciuto con il nome di Burj Dubai, è un grattacielo inaugurato a Dubai il 4 Gennaio del 2010. È la più alta struttura mai realizzata dall’uomo con un significativo margine di vantaggio in termini di altezza rispetto a qualsiasi altro edificio mai costruito ad oggi.
Curiosità:
• Il Burj Khalifa possiede il più veloce ascensore al mondo che si muove a 18 m/s (64,8 km/h).
• I 700 appartamenti, record dei record, sono stati tutti venduti entro otto ore dalla messa in vendita.
• La struttura è visibile fino a 95 chilometri di distanza.
Info e prenotazioni: 06 52098350 – www.ideeperviaggiare.it