Radisson Blu Hotel, Milan con il suo vasto centro congressi offre le migliori soluzioni per qualsiasi tipo di evento a tariffe veramente convenienti. L’hotel ha infatti elaborato imperdibili promozioni per tutti i meeting planner che, entro il 30 aprile 2011, organizzeranno eventi a partire da un minimo di 20 delegati.

Per dare inizio ad ogni meeting in un’atmosfera di cordiale ospitalità, Radisson Blu Hotel, Milan offre a tutti i partecipanti un drink di benvenuto e propone pacchetti meeting a 55 Euro per persona per mezza giornata e a 65 Euro per persona per la giornata intera che includono l’affitto della sala, la connessione internet Wi-Fi gratuita, l’attrezzatura tecnica (video-proiettore, impianto audio, acqua minerale, penne, blocchi), 1 colazione di lavoro, 1 coffee break per la mezza giornata e 2  coffee break per la giornata intera.

Radisson Blu Hotel, Milan propone inoltre per il soggiorno offerte a partire da 130 Euro per notte, in camera Deluxe, che includono: una sontuosa colazione a buffet, upgrade gratuito (fino a 5 camere per almeno 25 paganti), connessione internet Wi-Fi gratuita in tutte le camere e negli spazi comuni e il libero accesso all’area benessere (palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio e piscina coperta riscaldata). E’ inoltre concessa una gratuità per gruppi di almeno 25 partecipanti.

Per i meeting planner sono previste supercommissioni e speciali incentivi, per saperne di più contattare l’ufficio prenotazioni:  [email protected] o il numero 02 36318045.  

Il centro congressi del Radisson Blu Hotel, Milan dispone di un ingresso dedicato con reception, guardaroba ed un elegante e spazioso foyer, utilizzabile sia come area espositiva, sia per qualsiasi tipo di evento.

La sala conferenze di oltre 280 mq. può ospitare fino a 240 delegati e le otto  sale riunioni, versatili ed accoglienti, possono ospitare da 8 a 60 delegati.

Tutte le sale sono dotate di luce naturale, aria condizionata con controllo autonomo della temperatura, accesso internet Wi-Fi ad alta velocità gratuito e apparecchiature audio-video di ultima generazione.