San Francisco Convention & Visitors Bureau (SFCVB) ha nominato  Thomas Kiely vice president of tourism development. Kiely sarà responsabile per lo sviluppo di nuove strategie e programmi finalizzati all’incremento dell’impatto economico del mercato leisure.

Curerà i rapporti con i tour operator, i ricettivisti e la rete agenziale, lavorando in partnership con il San Francisco International Airport (SFO), la U.S. Travel Association e la  California Travel & Tourism Commission (CTTC).

Kiely ha lavorato precedentemente presso la California Academy of Sciences, in qualità di director of business development. Vanta oltre 20 anni di esperienza del mondo del turismo ed ospitalità, avendo collaborato anche con  Universal Studios Hollywood,  Disneyland Resort,  Monte Carlo Resort di  Las Vegas ed i parchi a tema Atlantis The Palm  di Dubai. 

“Tom è estremamente qualificato per questo nuovo incarico “ ha dichiarato Leonard Hoops, executive vice president di SFCVB.  Kiely operativo dal 1 ottobre 2010, sarà a capo di uno staff di 5 persone e 13 uffici di rappresentanza  internazionali. 

Deborah Reinow, che ha guidato il settore Tourism Development di  SFCVB per oltre 20 anni, assumerà il ruolo di consulente/coordinatore per SFcvb in vista del prossimo International Pow Wow che si svolgerà a San Francisco dal 21 al 25 maggio 2011.

“Deborah è una leggenda nell’industria del turismo ed è stata artefice insieme al suo staff della fenomenale crescita di san Francisco, oggi metà turistica nazionale ed internazionale di fama mondiale” ha aggiunto Leonard Hoops.  “Pochi conoscono questo lavoro come Lei e siamo molto fortunati ad averla ancora come nostra collaboratrice esterna in vista del Pow Wow 2011”