L’Ente del Turismo di Bermuda, in collaborazione con l’associazione albergatori, anticipa la voglia di vacanza lanciando la promozione “Bermuda’s Early Booking Offer”, che prevede un credito di 500 $ (non rimborsabili in contanti) per soggiorni di almeno 5 notti in una delle strutture partecipanti.
La promozione è valida per i soggiorni compresi tra il 1 aprile e il 31 dicembre 2011, prenotati dal 23 dicembre 2010 al 28 febbraio 2011. L’offerta, salvo eccezioni applicate dal singolo hotel, è cumulabile con altre promozioni in corso; il credito di 500 $ sarà riconosciuto al check-out per le prenotazioni dirette, mentre sarà già incluso nei pacchetti acquistati tramite tour operator.
E se il soggiorno è di 10 notti, il credito raddoppia!
Gli hotel che partecipano alla promozione sono: Cambridge Beaches, Clearview Suites, Coco Reef, Elbow Beach, Bermuda, Fairmont Southampton, Fairmont Hamilton Princess, Grotto Bay Beach & Tennis Club, Newstead Belmont Hills Resort & Spa, Royal Palms, Rosedon, The St. George’s Club, Surfside Beach Club, The Reefs Hotel & Club, Tuckers Point Hotel & Spa e Willowbank.
*Nota importante: La promozione è soggetta a disponibilità e a variazioni anche senza preavviso. Alcune strutture potrebbero limitare l’applicazione della promozione a periodi di tempo limitati e solo a determinate categorie di camere. Lo sconto è cumulabile con altre promozioni in corso.