“Veratour SpA ha il piacere di annunciare che dal 20 Aprile è entrata a far parte dell’azienda Laura Bellini nella funzione di Responsabile Prodotto Lungo Raggio Linea”. Così Stefano Pompili, Direttore Commerciale e Marketing Veratour SpA, annuncia l’inserimento in Azienda di questa nuova figura che avrà il compito di sviluppare per la linea le destinazioni di lungo raggio, in particolare dei prodotti Stati Uniti, Caraibi, Polinesia, Sud Africa, Sri Lanka ed Emirati Arabi.

Sono fiera di entrare a far parte di un’azienda – afferma Laura Bellini che negli anni ha saputo creare un’ottima reputazione imponendosi con determinazione e crescendo in maniera costante attraverso oculati strategici investimenti”.

 “Sicuramente – continua Stefano Pompili Laura sarà una figura fondamentale per il futuro dell’azienda e di questo settore: uno dei nostri obiettivi comuni è quello di rinnovare e potenziare la Linea anche con l’inserimento di nuove risorse aziendali per far fronte alle richieste del mercato.

Già stiamo lavorando, inoltre, alla creazione di un nuovo catalogo Linea dedicato agli Stati Uniti, Caraibi e Polinesia ed alla nuova edizione del catalogo Viaggi, Tentazioni ed Emozioni nel quale saranno maggiormente approfonditi i prodotti del Sud Africa” conclude Stefano Pompili.

Laura Bellini ha sviluppato una grande esperienza nel settore del turismo e proviene da 17 anni maturati in Sprintours dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Prodotto Lungo Raggio Linea.