Un’altra entusiasmante pietra miliare per l’Airbus A380 di Singapore Airlines: la compagnia aerea prevede di far volare il suo milionesimo cliente nel febbraio 2009, meno di quattro mesi dopo aver celebrato il suo primo anniversario di servizi commerciali. Singapore Airlines è stata la prima compagnia nel mondo a volare con l’Airbus A380 super-jumbo, il più grande aereo passeggeri del mondo, quando iniziarono i collegamenti commerciali tra Singapore e Sidney nell’ottobre del 2007. La compagnia si aspetta di dare il benvenuto a bordo al milionesimo passeggero dell’A380 nelle prossime sei settimane, e sta progettando di sorprendere tutti i passeggeri che voleranno in quell’occasione con una serie di omaggi.
Il fortunato cliente verrà accolto in modo speciale: saprà di essere il milionesimo solo al momento del check-in e riceverà un dono speciale. Al di là della esclusiva esperienza in volo, il vincitore potrà godere di una serie di premi a destinazione, incluso un soggiorno di 3 notti in un hotel di lusso, una limousine con l’autista personale, l’opportunità di gustare le prelibatezze dei migliori ristoranti, nonché una serie di altri omaggi take-away.
Per commemorare questa speciale occasione, i passeggeri di tutte e tre le classi che voleranno sullo stesso volo del fortunato vincitore saranno accolti a bordo con champagne e speciali doni offerti da Singapore Airlines.
“-Siamo lieti di ricevere il nostro milionesimo cliente meno di un anno e mezzo dopo il nostro volo inaugurale“- commenta Mr Huang Cheng Eng, Executive Vice President, Marketing & Regions for Singapore Airlines – “questa è la dimostrazione della grande popolarità di cui gode Singapore Airlines“.