Una nuova promozione Germanwings: la compagnia low cost offre un milione di biglietti a tariffe particolarmente convenienti per volare da e per tutte le destinazioni servite dalla compagnia, per viaggi dal 24 gennaio al 29 aprile 2009. La promozione è particolarmente interessante per chi volesse prenotare un city break per l’inverno, un week end di Carnevale o una vacanza primaverile.    Per approfittare della promozione è necessario prenotare il proprio volo sul sito www.germanwings.com dalle 11.30 di mercoledì 14 gennaio fino alle 23.59 di domenica 25 gennaio. Per le destinazioni Germanwings dall’Italia, Colonia, Bonn e Stoccarda, in particolare segnaliamo:

– Il Carnevale di Colonia, dal 19 al 25 febbraio

  • – La mostra Gandhara – l’eredità buddista del Pakistan, al museo KAH di Bonn (www.bundeskunsthalle.de) fino al 15 marzo
  • – L’apertura del nuovo Porsche Museum a Stoccarda, dal 31 gennaio
  • – La mostra Beat Poets, Hippies, Funk and Minimal Art: Art and Counterculture in San Francisco around 1968 al Ludwig Museum di Colonia fino al 25 marzo

Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e promozioni nelle città di destinazione.

Germanwings è una delle compagnie low cost leader a livello europeo. Germanwings offre voli a tariffe convenienti per più di 50 destinazioni in Europa dalle sue basi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Schönefeld, Amburgo e Dortmund. La compagnia si avvale di una giovane flotta composta attualmente da 25 Airbus A319.  Durante l’orario invernale (27 ottobre 2008 – 27 marzo 2009) Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna a Colonia/Bonn e Roma Fiumicino a Stoccarda. 

I voli Germanwings possono essere prenotati collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando all’ 199 25 70 13 o presso le agenzie di viaggio. Il costo del pagamento con carta di credito ammonta a 8€ per transazione.

Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e altri servizi nelle città di destinazione.