Di Alessandro Valentini.

Col tour operator romano Futurviaggi l’estate dura fino a fine ottobre, grazie alle vantaggiose promozioni di fine stagione, quest’anno tutte rivolte verso Oriente.

E’ dedicata alla Thailandia la promozione valida dal 16 agosto al 31 ottobre, e che consta di un soggiorno a Phuket presso l’Hotel Karon Princess 3 stelle superior a partire da 660 euro, per complessivi 10 giorni e 7 notti.

La quota è comprensiva di volo A/R da Roma o da Milano su voli di linea non diretti, dell’assistenza in aeroporto e del trasferimento all’hotel, del trattamento di pernottamento e prima colazione in camere standard. Sono invece escluse dalla quota i 50 euro di iscrizione, le tasse aeroportuali (295 euro circa), i pasti, le bevande e gli extra.

Sempre fino al 31 ottobre è valida la super-offerta “Malesia per tutti”, viaggio della durata di 9 giorni e 7 notti a partire da 1087 euro. Il programma prevede la partenza il venerdì da Roma con voli di linea non diretti, poi 2 notti di permanenza a Kuala Lumpur in camera deluxe presso l’hotel 4 stelle Dorset Regency e successivamente 5 notti in camera superior presso il Perhentian Island Resort (3 stelle superior) sul’omonima isola. Sono incluse nella quota le prime colazioni, tutti i voli e tutti trasferimenti da e per gli aeroporti e il trasferimento a Perhentian Island in barca da Kuala Besut.

Fino al 31 ottobre è possibile usufruire anche dell’offerta “Australia Romantica”, 15 giorni e 12 notti a partire da 1.794 euro nelle più belle città australiane: prima tappa del viaggio è Sidney, dove si pernotta 3 notti presso l’Art Hotel Sidney (4 stelle); la seconda meta è Melbourne, dove si pernotta altre 3 notti presso il Grand Changellor Melbourne (3 stelle superior); si prosegue poi con 2 notti ad Adelaide presso il Grand Changellor Adelaide (3 stelle superior); infine si trascorrono le ultime 4 notti al Bay Village Tropical Retreat (4 stelle) di Cairns, località nota per la celeberrima e spettacolare barriera corallina che si trova proprio nelle acque antistanti. La quota comprende il viaggio aereo con voli di linea non diretti in classe economica da Roma a Sidney e ritorno, i trasferimenti e i pernottamenti in hotel; sono escluse le tasse aeroportuali ( circa 552 euro), la quota di iscrizione di 50 euro, i pasti, le bevande e gli extra.

Fino al 30 settembre si potrà volare a condizioni vantaggiose anche in India, grazie alla promozione “India-Triangolo d’Oro” che, a partire da 1.030 euro, comprende voli diretti da Roma e da Milano, per un soggiorno di complessivi 8 giorni e 6 notti in hotel a 4 e 5 stelle in trattamento di mezza pensione a Delhi, Jaipur, Agra. Una guida di lingua italiana accompagnerà i partecipanti durante tutte le visite previste nel programma del tour, la cui quota comprende tutti i trasferimenti, l’ assistenza in aeroporto e tutti gli ingressi e le visite programmate. Escluse invece la quota d’iscrizione di 50 euro e le tasse aeroportuali.

Infine dal 29 ottobre al 3 novembre Futurviaggi organizza in collaborazione con Alitalia uno speciale viaggio a Pechino, allo straordinario prezzo di 650 euro, che include i voli di linea Alitalia Roma-Pechino-Roma AZ790 e AZ791 in classe economica, 4 pernottamenti presso l’Hotel Novotel Xinquiao di Pechino con trattamento di pensione completa, 3 giorni di visita con guida in italiano della città di Pechino e dei dintorni, comprese la Grande Muraglia e le tombe della dinastia Ming. Sono escluse dalla quota le tasse aeroportuali (circa 300 euro), i pasti e le bevande non menzionate, la quota di iscrizione di 50 euro, le spese per il visto d’ingresso (85 euro), e quelle per l’assicurazione obbligatoria per annullamento, rimborso spese mediche e bagaglio (35 euro).

Tutte le informazioni su www.futurviaggi.it