Verrà presentata nel corso di TTG Incontri, presso lo stand di Bluvacanze, Pad. D1, Stand 046-047/076-077 una nuova linea di prodotto che andrà ad arricchire quella invernale di Going. Si tratta di “All Stars” una collezione di 15 resort 5 stelle selezionati da Going per affrontare con rinnovato slancio la stagione invernale 2011-2012.
Le destinazioni oggetto di questa nuova programmazione saranno l’Egitto (Sharm El Sheikh e Marsa Alam) e la Tunisia (Djerba, Hammamet, Port el Kantaoui) a conferma di un impegno continuo nel rilancio delle vendite di questi Paesi, così importanti per il turismo dall’Italia.
Le strutture saranno inserite all’interno di un catalogo dedicato che si andrà ad affiancare a quello dei villaggi Going. La linea All Stars sarà vendibile esclusivamente presso le agenzie Bluvacanze e Vivere & Viaggiare.
Dice Alessandro Seghi, Direttore Marketing Going: “All Stars parte da Egitto e Tunisia perché riteniamo che siano le destinazioni che, in questo momento, presentano un potenziale interessante legato principalmente alla ripresa dei Paesi e alle ridotte alternative di prodotto sul medio raggio invernale. Non escludiamo inoltre di allargare la programmazione anche ad altre destinazioni, ma dipenderà essenzialmente dalla capacità di risposta delle nostre agenzie. Il momento di TTG Incontri sarà anche un’ottima occasione per conoscere e valutare eventuali nuovi partner che volessero presentarci le loro strutture.” E conclude: “In termini di posizionamento del prodotto puntiamo su di un target che cerca una vacanza di taglio maggiormente internazionale non villagista e che quindi non si sovrappone a quello degli altri prodotti del nostro tour operator”.