Thai Airways si prepara ad un inverno ricco di iniziative all’insegna del rafforzamento e presenta le sue principali novità al TTG Incontri di Rimini. Il prossimo inverno vedrà il ritorno dell’A340-600 sulla rotta Malpensa – Bangkok, scelta che reintroduce la prestigiosa Royal First Class del vettore sullo scalo del Nord e raddoppia al tempo stesso la disponibilità di posti in Royal Silk Class.

Rafforza l’iniziativa il lancio di nuove promozioni, dedicate ai passeggeri di Milano e Roma, per volare in Oriente in classe Premium da novembre 2011 a marzo 2012 e sperimentare così la raffinata tecnologia e l’insuperabile comfort della Compagnia dell’Orchidea.

 

La stazione Italia riconferma il suo yield tra i più alti d’Europa – dichiara Kamalars Ngaosuvan, General Manager Thai Airways ItaliaSiamo orgogliosi degli importanti risultati dell’estate, con il trimestre giugno – agosto che ci ha fatto registrare un incremento di fatturato del 28% e una crescita media di passeggeri del 17% tra luglio e agosto”.