Presso la Sala Stampa dell’aeroporto, Air Dolomiti, Compagnia Regionale italiana del Gruppo Lufthansa e l’Aeroporto Valerio Catullo presentano il nuovo volo Verona – Salerno. Operativo dal 27 luglio, il collegamento sarà attivo il lunedì, mercoledì, venerdì una volta al giorno con l’aeromobile ATR 42-500, nei seguenti orari:

Verona – Salerno                         1.3.5..          12:30 – 14:15

Salerno – Verona                         1.3.5..          14:50 – 16:45

 

Air Dolomiti  propone un’eccezionale tariffa a partire da € 79 one – way, tutto incluso.

 

Da sempre il bacino veronese rappresenta un’area strategica per Air Dolomiti che trova nel Catullo il partner ideale per il suo sviluppo; ne è una dimostrazione l’apertura della base manutentiva presso l’hangar dell’aeroporto, attività che si è rafforzata con l’introduzione dei nuovi Embraer 195.

 

Con il nuovo volo la Compagnia torna ad operare il punto a punto su tratta nazionale offre ai passeggeri la possibilità di visitare un’area di straordinaria bellezza. La città di Salerno vanta un centro storico molto suggestivo e si trova in prossimità di luoghi di richiamo turistico internazionale quali Pompei, Ercolano, Paestum, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Palinuro. La sua posizione è ottimale e fa da cerniera tra la costiera amalfitana, con Amalfi e Positano, Capri è raggiungibile facilmente.

 

Joerg Eberhart, Vice Presidente Marketing, Network & Commercial di Air Dolomiti commenta così il nuovo collegamento Verona è uno scalo molto importante per Air Dolomiti: fin dalla fondazione  è stato un punto di riferimento per la Compagnia ed è qui che oggi abbiamo la sede legale ed operativa; Air Dolomiti ha dimostrato negli anni una crescita continua e il nuovo volo implementerà ulteriormente la nostra attività e permetterà di mettere in contatto due importanti centri culturali valorizzandone le ricchezze e la storia”.

 

Il presidente della Catullo SpA, Fabio Bortolazzi, ha così commentato: “E’ sempre un piacere annunciare un nuovo collegamento, ma se ad effettuarlo è una compagnia con la quale esiste uno storico e proficuo rapporto di collaborazione, la soddisfazione è maggiore. Air Dolomiti è il primo vettore del Catullo per numero di movimenti e, con questo volo, dimostra ancora una volta di credere nel nostro aeroporto; questo si deve soprattutto ad una collaborazione sincera e convinta che ci ha portato a lavorare a stretto contatto per il continuo miglioramento dei livelli qualitativi dei servizi offerti”.

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni: Call Center Air Dolomiti al numero 045 2886140 o visita www.airdolomiti.it/ www.aeroportoverona.it