Riservato a tutti gli addetti al banco e titolari di Agenzie di Viaggio che vorranno parteciparvi, il concorso “Proponi Maggiore e vinci Samsung” è stato pensato dal leader italiano dell’autonoleggio, per gratificare gli operatori di settore e mette in palio una serie di premi dall’affidabilità garantita e ad altissimo contenuto tecnologico Samsung, come il Galaxy Tab 10.1, lo Smartphone Galaxy S2, l’Home Theatre 3D D7100, fino ad arrivare al

 

 superpremio finale, una splendida Smart TV Series 8 8000 Class 40”, assegnata automaticamente al titolare di agenzia che avrà effettuato in assoluto il maggior numero di noleggi.

 

La meccanica è semplicissima: ogni addetto al banco potrà accedere all’estrazione dei premi se avrà raggiunto, insieme ai suoi colleghi di agenzia, una quota minima di 20 prenotazioni online di noleggi Maggiore andati a buon fine. Il concorso “Proponi Maggiore e vinci Samsung”, si aggiunge così alla già apprezzatissima Pack15, la formula ideata esclusivamente per le Agenzie di Viaggio che prevede l’applicazione della commissione sul valore totale del noleggio (esclusi oneri, tasse ed extra) e non sul valore tempo + km. Un altro forte incentivo per scegliere e far scegliere i prodotti Maggiore.

Il concorso “Proponi Maggiore e vinci Samsung” è riservato agli agenti di viaggio ed è valido per prenotazioni effettuate online dal 1 novembre 2011 al 31 marzo 2012 per noleggi di auto effettuati in Italia, con ritiro e riconsegna veicolo nel periodo 1 novembre 2011 – 7 aprile 2012.

Il regolamento completo è visionabile su http://www.maggiore.it/it/doc/regolamento_samsung.pdf