germanwings_a319_d-ailk Offerta speciale valida per viaggi dal 21 febbraio al 29 aprile da Milano Malpensa, Bologna e Verona per Colonia/Bonn.  Prenotazioni dall’11 al 23 febbraio. Una nuova promozione Germanwings: la compagnia low cost offre biglietti a tariffe ribassate per volare da e per diverse destinazioni servite dalla compagnia in Europa, per viaggi dal 21 febbraio al 29 aprile 2009. Le rotte interessate dalla promozione in Italia sono:

Milano – Colonia/Bonn; Bologna – Colonia/Bonn; Verona – Colonia/Bonn. Per approfittare della promozione è necessario prenotare il proprio volo sul sito www.germanwings.com dalle 11.30 di mercoledì 11 febbraio fino a lunedì 23 febbraio.  La promozione è particolarmente interessante per chi volesse prenotare un city break di fine inverno o una vacanza primaverile.

 

A Colonia e Bonn nel periodo interessato dalla promozione, segnaliamo:  – Per gli appassionati di letteratura lit.COLOGNE (12 – 21 marzo 2009): un festival della letteratura fra i maggiori del suo genere nel mondo. 10 giorni e 10 notti di letture, incontri con gli autori, temi, dibattiti (www.litcolony.de)

  • – Per gli appassionati di arte ART COLOGNE (22 – 26 aprile 2009): 180 gallerie d’arte tedesche ed internazionali presentano classici moderni, arte del dopoguerra e contemporanea (www.artcologne.com)
  • – A Bonn, alla KAH, la mostra Fotografia del ‘900 nella Repubblica Ceca (13 marzo – 26 luglio 2009, www.kah-bonn.de)

 

Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e promozioni nelle città di destinazione.

Germanwings – Compagnia low cost per l’Europa, è una delle compagnie low cost leader a livello europeo. Germanwings offre voli a tariffe convenienti per più di 50 destinazioni in Europa dalle sue basi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Schönefeld, Amburgo e Dortmund. La compagnia si avvale di una giovane flotta composta attualmente da 25 Airbus A319.

Durante l’orario invernale (27 ottobre 2008 – 27 marzo 2009) Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma Fiumicino e Bologna a Colonia/Bonn e Roma Fiumicino a Stoccarda. Durante l’orario estivo (28 marzo – 25 ottobre 2009) Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna, Verona e Lamezia Terme a Colonia/Bonn e Roma Fiumicino e Lamezia Terme a Stoccarda.

I voli Germanwings possono essere prenotati collegandosi al sito internet www.germanwings.com, telefonando all’ 199 25 70 13. 

 Il costo del pagamento con carta di credito ammonta a 8 € per transazione.

 

Sul sito internet www.germanwings.com si trovano inoltre vantaggiose offerte per soggiorni in hotel, noleggio auto e altri servizi nelle città di destinazione.