Ormai anche Konrad Travel dialoga con i clienti attraverso quelli che sono diventati insostituibili mezzi di comunicazione: i social network. Così, il T.O. romano ha fatto il suo debutto su facebook e twitter. In poche settimane, facebook.com/konradtravel e twitter.com/KonradTravel sono arrivati a raggiungere molti fans e si sono subito affermati come importanti canali di ascolto e di relazioni con gli AdV.
Su Facebook, Konrad Travel dialoga attivamente con i propri fans, per mezzo di un piccolo team ccapace di  informare, dare suggerimenti e servizi.
Ho personalmente dovuto vincere la mia tutta personale resistenza nei confronti dei social media – commenta Gianluca Sposito G.M. Konrad Travel – ma comprendo bene  che questi strumenti rappresentano senza alcun dubbio un formidabile veicolo di informazione e contatto con tutti i nostri amici AdV attraverso il computer, i tablets e smartphone”.
Questi sono i prossimi appuntamenti di Konrad on the road in aprile: 3 appuntamenti Travel Open day di Bergamo (17 aprile) Genova (18 aprile) e Firenze (19 aprile), e per la prestigiosa occasione della presentazione della destinazione Uruguay a Milano in data 17 aprile alle 12.30 presso l’hotel NH Machiavelli di Via Lazzaretto 5, che vedrà la presenza del Ministero del Turismo dell’Uruguay, nuovo appuntamento della operazione di lancio della destinazione Uruguay in Italia promosso congiuntamente dal Turismo Uruguay, Ambasciata Uruguay in Italia e Konrad Travel, partner esclusivo per i tour operator italiani.
“Continuiamo a mettere passione in tutto il nostro lavoro – prosegue Gianluca Sposito – come la passione per ciascuna destinazione proposta, grande esperienza professionale e personale, una profonda e sempre aggiornata conoscenza della destinazione, è quanto può vantare Konrad Travel, il cui personale ha vissuto in America e viaggiato in lungo e in largo tra le diverse realtà del continente. Proprio questo immenso bagaglio di conoscenze e di professionalità, unite all’aggiornamento continuo e alla selezione degli uffici corrispondenti, fa di Konrad Travel un riferimento sicuro ed apprezzato per viaggi diretti verso il Continente Americano”. 
Dal 1998 Konrad Travel è uno dei tour operators specializzato sul Continente Americano, e per gli appassionati viaggiatori è il punto di riferimento di questo magnifico continente