ruby-princessSe il vostro sogno è navigare lungo il Mar Mediterraneo alla scoperta dei tesori che sorgono sulle sue sponde Princess vi propone meravigliose crociere di 12 notti realizzando i vostri desideri con un occhio al portafoglio! Dal fascino senza tempo delle isole greche al classico Mediterraneo occidentale, il tutto reso unico dallo stile Princess, fatto di gesti, coccole e attenzioni per evadere dal mondo e ritrovare un ritmo nuovo scandito dai vostri desideri. E le quote sono davvero irresistibili. Si parte da 926 euro per 12 giorni giorni, una soluzione perfetta per le prossime vacanze di tutta la famiglia!

Princess Cruises è una delle compagnie di crociera più conosciute e apprezzate al mondo, opera con una flotta di 17 navi tra le più nuove presenti sul mercato, in navigazione verso qualsiasi destinazione. Fa parte della World’s Leading Cruise Lines, un’esclusiva partnership che include le maggiori compagnie di crociera del mondo: Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn. Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Star Clippers, Peter Deilmann, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare il numero 010 5531169 o visitare il sito www.giocoviaggi.com

GRAN MEDITERRANEO – 12 giorni da Barcellona

Ruby Princess Princess: 28 maggio ’09; 3* – 15 luglio ’09; 20* agosto ’09; 1-

13* settembre ’09

*nelle seguenti partenze l’itinerario opera in senso inverso

Barcellona, Montecarlo, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Mykonos, Istanbul, Kusadasi, Atene, Venezia. Quote di partecipazione per la crociera in cabina interna, a partire da 945 euro a persona.

MEDITERRANEO E ISOLE GRECHE – 12 giorni da Civitavecchia Ruby Princess Princess: 21 giugno ’09; 8 agosto ’09. Civitavecchia, Montecarlo, Livorno, Napoli, Santorini, Kusadasi, Mykonos, Atene, Katakolon, Corfù, Venezia Quote di partecipazione per la crociera in cabina interna, a partire da 979 euro a persona.

ISOLE GRECHE – 12 giorni da Venezia Crown Princess Princess: 29 maggio ’09. Ruby Princess Princess: 9 giugno ’09; 27 luglio ’09. Venezia, Dubrovnik, Corfù, Katakolon, Atene, Mykonos, Kusadasi, Rodi, Santorini, Napoli, Civitavecchia. Quote di partecipazione per la crociera in cabina interna, a partire da 926 euro a persona.