Japex 2012: aperte le iscrizioni!

Sono aperte le registrazioni per partecipare alla borsa turistica più importante della Jamaica, JAPEX. Dal 30 settembre al 2 ottobre questo evento avrà luogo presso il Sunset Jamaica Grande Resort & Spa a Ocho Rios. Di grande rilievo per chi lavora con la Jamaica, JAPEX permette agli esperti del settore di incontrarsi con albergatori e altri fornitori di servizi con l’obiettivo di finalizzare le loro offerte per 2013.

Per iscriversi visitare il sito web www.japex.org.  Per ulteriori informazioni contattare il Jamaica Tourist Board Italy, [email protected] (+39) 06 48901255/6.

 

La Jamaica non vince medaglie d’oro solo alle Olimpiadi!

Uno dei tesori naturali più apprezzati della Jamaica è la grande varietà di piante da fiore e la straordinaria ricchezza di piante da frutto.  Non sorprende che al Chelsea Flower Show 2012 di Londra , la Jamaica Horticultural Society abbia vinto una medaglia d’oro della Royal Horticultural Society inglese emessa in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta II, come migliore espositore di piante, fiori e frutti  tropicali.

 

…EVENTI …

 

La Royal Philarmonic Orchestra in Jamaica

La prestigiosa Royal Philarmonic Orchestra terrà due concerti in Jamaica, il 13 settembre presso la Northern Caribbean University a Mandeville e il 15 settembre presso la Holy Trinity Cathedral a Kingston.Per maggiori informazioni visitare il sito www.nyoj.org

 

Miss Global International 2012

Il concorso Miss Global International 2012 si terrà il 22 settembre al Montego Bay Convention Centre con partecipanti provenienti dai più diversi paesi del mondo.  Per maggiori informazioni visitare il sito www.missglobalinternational.com