Il product manager Federico Gallo commenta: “Abbiamo riconfermato le destinazioni e i prodotti di maggior successo della stagione con l’inserimento di qualche importante novità. Abbiamo inoltre voluto pubblicare nuovamente i mesi di novembre e dicembre, già apparsi sul catalogo dell’estate 2012, sui quali siamo intervenuti con un repricing delle quote”.

Grazie al successo riscosso in questo primo anno di programmazione, il SettemariClub Garoda Resort viene proposto come prodotto di punta lungo raggio Settemari. Perfettamente inserito in una lussureggiante natura tropicale, vanta una posizione davvero strategica sul più bel tratto di spiaggia di Watamu. La gestione italiana del villaggio garantisce la cura dei dettagli; i safari abbinabili al soggiorno mare hanno programmi studiati per far vivere l’esperienza affascinante della natura selvaggia africana.

Il Mar Rosso ed in particolare Marsa Alam è ormai da parecchi anni la destinazione per eccellenza di Settemari che propone il noto complesso Floriana Lagoon, il paradiso esotico raggiungibile in poche ore di aereo dall’Italia. All’interno del resort le tre strutture, Dream Lagoon, Emerald Lagoon e Blu Lagoon.

Tra le novità del catalogo sulla destinazione si segnala l’emozionante crociera sul Nilo da abbinare al soggiorno balneare a Marsa Alam, a bordo della motonave Miss Egypt, 5 stelle deluxe, al top per eleganza e comfort tra i battelli attualmente in navigazione sul Grande Fiume.

A completare la programmazione, Sharm El Sheikh con i SettemariClub Iberotel Fanara, sulla splendida baia di Ras Um Sid, e Sea Club Resort, elegante resort sulla spiaggia sabbiosa di El Nabq, e le isole Canarie di Tenerife, con il SettemariClub Iberostar Bouganville Playa, molto conosciuto e apprezzato dalla clientela italiana, e di Fuerteventura, con il SettemariClub Barcelò Fuerteventura Thalasso Spa.

 

Foto: Floriana Lagoon a Marsa Alam.