santo-domingo-alcazar-de-colonA partire dalla prossima settimana, ogni mese, l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia veicolerà alle agenzie di viaggi una newsletter che racchiude informazioni e notizie sulla destinazione. Un modo semplice e immediato per mantenersi aggiornati e per rafforzare il rapporto tra l’Ente e gli addetti ai lavori.

Rafforzare il rapporto con gli agenti di viaggio e implementare la formazione, mantenendoli costantemente aggiornati: sono questi gli obiettivi della newsletter mensile che l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia veicolerà agli agenti di viaggio, che hanno lasciato i loro riferimenti durante la BIT, già a partire dalla prossima settimana.

L’idea è nata dalla necessità di rafforzare il contatto con gli addetti ai lavori, al di là delle fiere di settore, dei workshop organizzati e delle notizie presenti sulla stampa: la newsletter racchiude informazioni e notizie sulla destinazione che possono aiutare gli agenti a svolgere meglio il loro lavoro.

Abbiamo pensato la newsletter con uno stile fresco e cordiale, come siamo noi dominicani” ha dichiarato Neyda Garcia, Direttrice dell’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia, commentando l’iniziativa “All’interno, ogni mese, inseriremo le novità più importanti sulla destinazione o presenteremo un aspetto del Paese che magari è poco conosciuto da parte del mercato italiano. Speriamo così di riuscire ad essere ancora di più a fianco degli agenti, aiutandoli nel loro lavoro”.

La prima newsletter conterrà notizie sulle infrastrutture realizzate e sui nuovi progetti che stanno prendendo il via in Repubblica Dominicana, oltre a notizie sul golf, sui nuovi parchi marini realizzati e sugli itinerari di turismo sostenibile presenti nel Paese, tutte informazioni che possono rivelarsi determinanti nel consigliare una vacanza. Gli agenti avranno così a loro disposizione uno strumento in più per poter conoscere meglio e consigliare questa destinazione, che racchiude davvero, come sottolinea il nuovo pay-off “Tutto quello che sogni”.

 

Chi desidera ricevere la newsletter può farne richiesta scrivendo all’Ente ([email protected]).