Il nuovo anno con Veratour è all’insegna de “I tesori dell’Oceano Indiano”: è questo il nome del concorso in vigore da gennaio a settembre che premierà i clienti finali e gli agenti di viaggio.  In palio ci sono vacanze in coppia nell’Oceano Indiano.

Valgono tutte le prenotazioni per vacanze nei villaggi Veraclub con partenza fra il 14 gennaio e il 30 settembre 2013 (ad esclusione dei viaggi di gruppo, dei prodotti del catalogo Viaggi e dei viaggi combinati). Il meccanismo è semplice: al cliente, dopo aver effettuato la vacanza, basterà collegarsi al sito www.veratour.it/itesoridelloceanoindiano e registrarsi inserendo il proprio codice di prenotazione associato alla pratica della vacanza acquistata. Dopo aver risposto ad un breve sondaggio on-line, gli utenti potranno partecipare all’estrazione della vacanza premio.

I consumatori potranno vincere un soggiorno di una settimana per due persone in un villaggio Atmosphera Resort a scelta tra il Veraclub Zanzibar Village a Zanzibar, il Veraclub Le Grand Sable a Mauritius oppure il Veraclub Oraclub Orangea Village in Madagascar.

Veratour non premierà soltanto il consumatore finale ma anche l’agenzia di viaggio che confermerà la pratica vincitrice; di conseguenza, maggiori sono le pratiche che concorrono, maggiori sono per l’agenzia le opportunità di vincere insieme al cliente.