Riparte la campagna d’incentivazione per le Agenzie di Viaggi “Più cabine vendi, più cabine ricevi” sulle partenze di primavera 2013.

Tutte le prenotazioni effettuate dagli Agenti di Viaggio fino al 28 febbraio 2013 genereranno dei credits che potranno essere convertiti in cabine sulle crociere nel Mediterraneo e sulle Minivacanze nel Mediterraneo Occidentale, sulle crociere “Grandi Capitali dell’Atlantico” di Costa Luminosa, Fortuna e neoRomantica e sulle crociere che Costa Pacifica farà in Nord Europa;  tutte con data di partenza dal 1° aprile 2013 al 31 maggio 2013 compresi.

Ciascuna Agenzia di Viaggio potrà inoltre verificare quotidianamente il numero dei credits accumulati su costaclick.net, dove è anche disponibile il regolamento completo dell’iniziativa.

Una grande novità di questa edizione è “Prima arrivi, meglio scegli!”: per le Agenzie più veloci, infatti, la scelta delle partenze per le quali convertire i credits accumulati sarà ancora più ampia, con una selezione di 22 partenze tra le più ambite, disponibili fino ad esaurimento (la lista completa delle partenze a disponibilità limitata è consultabile su costaclick.net).