Turks & Caicos spiaggia hotelIl Caribbean Tourism Organisation, insieme agli Enti del Turismo di Guadalupa,  Turks & Caicos e a Press Tours daranno il benvenuto agli operatori del settore e ai giornalisti del mercato italiano in visita allo stand. I visitatori potranno inoltre raccogliere materiale e aggiornamenti su Antigua & Barbuda.

Il Caribbean Tourism Organisation e i suoi partner presenteranno le ultime novità in merito alle nuove aperture alberghiere, alle nuove rotte aeree, ai nuovi prodotti e molto altro ancora.

“Il mercato italiano è estremamente importante per i Caraibi” ha affermato Carol Hay, Direttore Marketing di CTO per il Regno Unito e l’Europa, “Partecipiamo a TTG per assicurarci che gli operatori del settore, gli agenti di viaggio, i Tour Operator e le compagnie aeree sia tenuti costantemente aggiornati sugli ultimi sviluppi all’interno dell’area caraibica. E’ anche una grande opportunità per presentare al mercato italiano le destinazioni meno conosciute e per incoraggiare le visite a varie isole, mentre si visitano i Caraibi, oltre che per assistere il comparto turistico nel conoscere e capire le diversità tra le varie destinazioni, così come la facilità con cui si può viaggiare nell’area caraibica”.