Tutti i voli in code sharing con Alitalia
Delta Air Lines (NYSE: DAL) ha confermato oggi i voli stagionali verso i propri hub negli Stati Uniti per la stagione estiva 2015.La compagnia opererà ulteriori voli da Milano, Roma, Venezia e Pisa a partire da marzo 2015. Le destinazioni servite con voli nonstop includono Atlanta, Detroit e New York-JFK. Negli Stati Uniti, i passeggeri avranno a disposizione inoltre comodi collegamenti per oltre 200 destinazioni in tutto il Paese, tra cui gli aeroporti della Florida, Los Angeles e Las Vegas. Tutti i voli Delta dall’Italia sono operati in code-sharing con il partner di joint venture Alitalia.
Dall’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma, Delta offrirà voli senza scali per il New York John F. Kennedy International Airport dal 1° marzo 2015. Seguiranno poi, dal 2 maggio 2015, i collegamenti nonstop per il Detroit Metropolitan Wayne County Airport. passeggeri del Triveneto potranno volare nonstop dall’aeroporto Marco Polo di Venezia a New York – JFK dal 29 marzo 2015, e per l’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport dal 17 giugno 2015.
Al servizio giornaliero annuale da Milano per New York-JFK si aggiungerà, dal 17 giugno 2015, il volo giornaliero per l’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport.L’orario della stagione estiva si completa con i quattro voli settimanali che collegheranno il Pisa International Airport a New York-JFK dal 3 giugno 2015.